Secondo quanto disposto dall’ordinanza Regionale dell’Emilia Romagna n. 75 del 6 Maggio 2020:
“l’attività sportiva è consentita anche all’interno di strutture e  circoli sportivi, se svolta in spazi all’aperto che consentano nello svolgimento dell’attività il rispetto del distanziamento ed evitino il contatto fisico tra i singoli atleti. …”

Di conseguenza abbiamo trovato degli spazi per poter continuare la nostra pratica all’aperto.
Vi ricordiamo che sono ancora in vigore le regole di “Distanziamento Sociale” quindi vi preghiamo di venire con il vostro tappetino, di indossare la mascherina fino al raggiungimento del vostro posto sul campo, di disporvi a 2 metri di distanza uno dall’altro, di mantenere le distanze di sicurezza anche durante l’attesa tra una lezione e l’altra all’esterno del campo da calcio, evitando gli assembramenti.

Siamo felici di offrirvi questa nuova opportunità, ma vi chiediamo il massimo della collaborazione per evitare spiacevoli contestazioni.


MODENA SACCA

La Scuola Calcio Vis Cittadella ci ha gentilmente concesso l’uso del campo da calcio in erba sintetica sito in Via Don Elio Monari n.141 (località Sacca).

A partire da Lunedì 1 Giugno 2020 sono attivi questi orari:


MODENA SALICETA

Nel campo da calcetto presso la polisportiva di Saliceta continuano le lezioni e da Lunedì 1 Giugno 2020 sono attivi questi orari:


MODENA VIALE VERDI

Presso la bocciofila Modenese di Viale Verdi 101 dal 1 Giugno in uno spazio coperto sono attivi questi orari:


MONTALE

Abbiamo l’opportunità di utilizzare il campo da calcio a fianco del Roller, le lezioni si tengono dal 18 Maggio al Lunedì e al Giovedì dalle 18:30 alle 19:30 livello unico.


FORMIGINE

Grazie al Comune di Formigine che ci ha autorizzati, sarà possibile per i nostri tesserati venire a praticare presso il parco comunale di Villa Gandini in prossimità del laghetto (vicino via J. Barozzi). A partire da Lunedì 1 Giugno 2020 sono attivi questi orari:


CORREGGIO

Continuano le lezioni presso il campo da calcetto della Virtus di Correggio in via S. Prospero n.12 (parcheggio davanti alla tensostruttura). Dal 15 Giugno sono attivi i seguenti orari:


CREVALCORE

Presso il campo da calcio Crevalcity di via caduti di via Fani 361 dal 1 Giugno le lezioni si tengono con Silvia i lunedì e giovedì dalle 18:30 alle 19:30.


REGGIO EMILIA

Presso la Polisportiva Ambrosiana, nel campo da calcio, dal 18 Maggio le lezioni si tengono con Fabrizio il Martedì e Giovedì dalle 19:00 alle 20:00.


FRASSINORO

Dal Lunedì 8 Giugno riprenderanno le lezioni presso la sala consigliare del castello della Badia di Frassinoro il Lunedì dalle 18:30 alle 19:30 e il Venerdì dalle 18:30 alle 19:30 e dalle 20:00 alle 21:00.


SPILAMBERTO

Da Lunedì 8 Giugno al campo da calcio presso il Campo Sportivo 1° Maggio di Spilamberto (ingresso da V.le Italia) lezioni di yoga con Laura al Lunedì e al Mercoledì dalle ore 19:00 alle ore 20:00.


MEDOLLA

Da Lunedì 8 Giugno al campo da calcetto della A.C Medolla (via Genova 12, a fianco del Comune di Medolla) lezioni di yoga con Alessandra al Lunedì e al Mercoledì dalle ore 18:30 alle ore 19:30 e dalle 19:40 alle 20:40.


SASSUOLO

Da Lunedì 15 Giugno presso il parco Vistarino di Sassuolo lezioni di yoga con Antonio con i seguenti orari e livelli:
livello 0,5 –  Lunedì dalle ore 18:30 alle ore 19:30 e Giovedì dalle ore 19:40 alle ore 20:40
livello 1 – Lunedì dalle ore 19:40 alle ore 20:40 e Giovedì dalle ore 18:30 alle ore 19:30


In tutti questi spazi all’aperto non servirà prenotare la lezione, potrete continuare ad usare gli abbonamenti in essere e, come potete immaginare, in caso di pioggia o impraticabilità del campo perché  bagnato, le lezioni verranno annullate automaticamente. A Modena in viale Verdi e a Frassinoro le lezioni si terranno ANCHE in caso di PIOGGIA in quanto gli spazi sono al coperto.

Per gli abbonamenti già in essere:
le tessere da 10 lezioni verranno utilizzati normalmente,
il mensile di Marzo potrà essere posticipato in un altro mese a scelta,
agli abbonamenti trimestrali annuali sarà posticipata la data di scadenza di 2 mesi.
In alternativa è possibile bloccare gli abbonamenti (mensile, trimestrale e annuale) fino a nuova riapertura delle sedi e acquistare una tessera da 10 lezioni per questo periodo transitorio.