Dal 1° ottobre riprendono tutte le lezioni di Yoga Bimbi e Ragazzi. Ricordiamo di prendere visone delle norme di accessso e prenotazione.
Norme di accesso ai corsi bimbi/ragazzi
- Per accedere alla lezione è obbligatoria la prenotazione. Si potrà prenotare con un anticipo massimo di 2 giorni rispetto al giorno della lezione e fino ad esaurimento posti. In caso di impossibilità a partecipare occorre dare disdetta almeno 1 ora prima. In caso di mancata disdetta la lezione verrà fatta pagare come lezione singola.
- La lezione si svolgerà con un minimo di 4 partecipanti (in caso di annullamento della lezione verrete avvisati tramite messaggio un’ora prima della lezione).
- Serviranno un tappetino personale e calze antiscivolo.
- La mascherina è obbligatoria (dai 6 anni in poi) fino al raggiungimento del tappetino in sala.
- L’uso degli spogliatoi è consentito solo in caso di estrema necessità pertanto si chiede di venire in palestra già cambiati per la lezione.
- Saranno necessari 2 sacchetti di plastica: uno per riporre le scarpe e uno per la giacca.
- I genitori/accompagnatori non potranno accedere alla struttura salvo per l’atto di iscrizione che verrà effettuato in segreteria.
- Non sarà possibile portare a lezione oggetti personali (giochi, libri, pupazzi, ciuccio..).
- Non è consentito l’accesso in caso di sintomatologia riferibile al COVID-19 (febbre con temperatura uguale o superiore ai 37,5°C, brividi, tosse secca, spossatezza, indolenzimento, dolori muscolari, diarrea, perdita del gusto e/o dell’olfatto, difficoltà respiratorie o fiato corto, eruzioni cutanee o congiuntivite), si chiede pertanto ai genitori di monitorare lo stato di salute del proprio figlio/a quotidianamente e prima della lezione.
- Si richiede massima puntualità nel rispetto degli orari sia di inizio che di termine della lezione perché tra una lezione e l’altra vengono effettuate le operazioni di sanificazione ed areazione della sala.