NARAYANA ON LINE

Parte l’offerta on line di Narayana con lezioni registrate e disponibili a pagamento sul nostro canale YouTube Narayana.

Di seguito è possibile visionare l’elenco delle lezioni disponibili; saranno numerate e titolate in modo da sapere su cosa è incentrata la pratica e chi è l’insegnante.

Potete acquistare tutte le lezioni o scegliere solo quelle che vi interessano.

Una volta in possesso del link potrete visionarle tutte le volte che vorrete.

L’elenco sarà in continuo aggiornamento quindi tenetelo d’occhio!

PROCEDURA PER OTTENERE LE LEZIONI:

Ogni lezione ha un costo di € 6 da versare con bonifico all’IBAN:
IT26Y0611512900000000005174
causale: Lezioni on line

Una volta effettuato il bonifico inviare all’indirizzo email: lezionionline@narayana.it i seguenti dati:
– nome e cognome
– codice fiscale
– elenco delle lezioni scelte
– distinta del pagamento
vi verranno inviati i link richiesti.

Namaste e buona pratica.


ELENCO LEZIONI

Lezione 1: RADICAMENTO, MOBILITÀ E “ANCHE” FORZA- livello unico con Antonio per costruire Tittibasana.

Lezione 2: RESPIRA. APRI, RUOTA – livello unico con Giulia lper la mobilità della colonna.

Lezione 3: RAUDRA RASA, PRATICA CON LE EMOZIONI- ivello Unico con Giulia per scoprire i Rasa e inserirli nella pratica. Raudra Rasa, l’ira, la rabbia, il furore come ogni altra emozione fa parte di noi, accettiamola e sfruttiamone il potenziale.

Lezione 4: LIBERIAMO IL FEGATO DALLE PAURE – livello unico dinamico con Silvia per riscaldare e purificare.

Lezione 5: NON SOLO CHATURANGA- livello unico con Antonio verso Eka Pada Koundiniasana I.

Lezione 6: LA VIA DEL GUERRIERO. PASSO PASSO VERSO VIRABHADRASANA III – livello unico con Giulia per costruire la posizione del Guerriero 3.

Lezione 7: DINAMICI VERSO UPAVISTA KONASANA – lezione livello unico con Laura; dinamica e graduale pratica per preparare la posizione seduta ad angolo.

Lezione 8: SCALDIAMOCI CON IL SOLE DEL VINYASA – Lezione livello unico con Silvia. Varianti di Saluti al sole per riscaldarci e trovare una pratica fluida.

Lezione 9: IN ASCOLTO CON LE CHIUSURE – Lezione con  Giulia lenta e di ascolto del respiro nella tenuta di chiusure via via più intense fino ad arrivare a Pashimottanasana. Per migliorare, sentire o osservare in modo diverso il nostro corpo nelle flessioni in avanti. Attrezzatura: mattoni o supporti, coperta o cuscino, cinghia o cintura.

Lezione 10: USTRASANA E SETU BANDHA SARVANGASANA, APRIRSI A UN RESPIRO PIÙ AMPIO – Lezione livello unico con Federica Saguatti sulle posizioni in arco, coronata da un lungo rilassamento.

Lezione 11: UNA DANZA VERSO NATARAJASANA, LA POTENZA DEGLI ARCHI NELLA STABILITÀ E NELL’EQUILIBRIO – Lezione dinamica  livello unico con Valerio.

Lezione 12: STABILI E FORTI SULLE BRACCIA, LIBERI SULLE ANCHE – Lezione livello unico con Antonio che ci porta a equilibri sulle braccia e a provare a sperimentare, a seconda del proprio livello, anche una posizione capovolta…con la massima attenzione.

Lezione 13: METTITI ALLA PROVA. COSTRUISCI EKAPADAMALASANA. EQUILIBRIO, ELASTICITÀ , FORZA E UN PIZZICO DI DIVERTIMENTO – Lezione livello unico con Silvia.

Lezione 14: L’ELEGANZA DI VISVAMITRA – Lezione livello unico con Antonio per mettersi alla prova con un asana complesso come Visvamitrasana, equilibrio, flessibilità, forza e controllo.

Lezione 15: SCIOGLI, ESTENDI, FLETTI E RUOTA – Lezione livello unico con Laura, fluida e dinamica per risvegliare forza ed elasticità senza perdere il radicamento a terra che ci permetterà di costruire Vrksasana.

Lezione 16: DIAMO MOBILITÀ ALLE ANCHE VERSO EKA PADA RAJAKAPOTASANA I, IL PICCIONE – Lezione livello unico con Rita, una pratica divertente che ci fa sperimentare movimenti insoliti.

Lezione 17: LEGGERE ESTENSIONI VERSO ANJANEYASANA E PARSVA ANJANEYASANA – Lezione livello unico con Federica Saguatti che ci porta gradualmente nelle aperture.

Lezione 18: YIN E YANG, EQUILIBRIO TRA GLI OPPOSTI – Lezione livello unico con Valerio giocata sull’alternanza tra una sequenza intensa e dinamica e posizioni in abbandono senza sforzo. Procurarsi mattoni, cintura, cuscino o altro per rendere piacevoli le posizioni yin.

Lezione 19: VARIAZIONI DI KAPOTASANA – Per collegare e attivare le energie orizzontali di radicamento a quelle verticali di elevazione. Lezione livello unico con Silvia.

Lezione 20: NON SOLO IN UFFICIO – Dalla preparazione al rilassamento passando per la dinamica. Altri modi di usare una sedia. Lezione livello unico con Federica Saguatti.

Lezione 21: TENDIAMO L’ARCO PER SCOCCARE LA FRECCIA – URDHVA DHANURASANA E AKARNA DHANURASANA – Lezione livello Unico con Nicoletta incentrata sulla costruzione della posizione dell’arco e dell’arciere.