Il Centro Studi Yoga Narayana desidera ringraziare sentitamente il Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli, il suo stretto collaboratore Stefano Bellentani, Paola Francia e Ilaria Bianconi dell’Assessorato allo Sport del Comune di Modena per aver reso possibile la terza edizione della Giornata Internazionale dello Yoga che si è svolta lo scorso 21 Giugno. Parecchie persone hanno partecipato all’evento che ha avuto luogo nella meravigliosa Piazza Roma. Siamo felici di aver riscontrato di nuovo il gradimento della cittadinanza per l’iniziativa che ha ripagato i notevoli sforzi organizzativi.

Confidando in una fruttuosa collaborazione futura, desideriamo ancora una volta ringraziare questa Amministrazione per le grandi disponibilità e sensibilità messe in campo nell’organizzazione dell’evento.

Il Centro Studi Yoga Narayana ringrazia inoltre tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, il musicista Davide Fregni che ha accompagnato le lezioni con la sua musica al pianoforte e Eleonora Malmusi con la sua voce durante il rilassamento finale, Lenzotti strumenti musicaliDecathlon  e tutti gli insegnanti presenti.