Tutti i sabati mattina dalle ore 11:00 alle ore 12:00 lezione di yoga Narayana per podisti condotta da Rita, le lezioni si svolgeranno nel periodo invernale presso la Polisportiva Saliceta San Giuliano mentre nel periodo estivo presso Sport Village di via Cassiani n.161 Modena (MO).

Per informazioni e iscrizioni contattare direttamente RUN DIFFERENT (334 8246895 – info@rundifferent.it – www.rundifferent.it)

Da sabato 16 aprile, la lezione di Yoga per Podisti livello 0,5 alle ore 11 si terrà all’aperto presso lo Sport Village 161 in via Giuliano Cassiani,161, Modena.
In caso di pioggia la lezione si terrà, previa prenotazione dal sito, presso la sede del Palazzo dello Sport in via Divisione Acqui.

 

Open month: tutti i soci Narayana ospiti a Run Different.

Per tutto il mese di aprile gli iscritti narayana sono invitati a provare gli allenamenti di Run Different. Che vi piaccia solo camminare, che vogliate approcciarvi alla corsa con il gruppo principianti, o che siate già dei corridori e vogliate unirvi al gruppo intermedi o a quello avanzati.
Scegliete il gruppo che ritenete più idoneo e provate una di queste attività aerobiche: vi aiuteranno a migliorare il benessere psico-fisico.
Al seguente link prenotate la prima prova:
https://forms.gle/zxTXaFTPSqGQuRjY9

 

Yoga e Run Different

Sabato 9 aprile 2022 Narayana e Run Different propongono una mattinata all’insegna del benessere psico-fisico presso lo Sport Village 161 in via Giuliano Cassiani,161, Modena. I coach di RD ci guideranno in tre diversi percorsi di camminata /corsa seguita da una lezione di yoga narayana condotta da Rita.
– ore 9:00 ritrovo a Sport Village 161e partenza gruppo cammino
– ore 9:30 partenza con gruppi running: un gruppo corsa soft 5 km, un gruppo corsa media 10 km
– ore 10:45 Yoga all’aria aperta a Sport Village 161
– ore 11:45 brindisi finale

Lezioni gratuite ed aperte a tutti, non è necessaria la prenotazione.