21 Giugno 2021

Il centro studi Yoga NARAYANA
con il patrocinio del

Comune di Modena
Comune di Modena

invita TUTTI a partecipare alle lezioni GRATUITE di Yoga
che si terranno in
Piazza Roma
dalle ore 6:30 alle 7:30
e dalle ore 19:30 alle ore 21:00

 

Anche quest’ anno, per il 6° anno consecutivo, in collaborazione con il Comune di Modena, celebreremo la Giornata Internazionale dello Yoga il 21 Giugno 2021 in piazza Roma con una lezione alla mattina ed una alla sera.

E’ possibile vedere in diretta streaming la lezione sul canale YouTube di Narayana (clicca qui).

Nel rispetto delle misure contro la diffusione del contagio, i posti saranno distanziati, limitati, accessibili gratuitamente su prenotazione nei limiti della disponibilità. La prenotazione è obbligatoria e gratuita, i biglietti sono prenotabili ai seguenti link:

Prenotazione della lezione del mattino

Prenotazione della lezione della sera

L’accesso sarà consentito UNICAMENTE con prenotazione (non occorre stamparla ma basta esibirla dal proprio smartphone), mascherina indossata fino al posizionamento del proprio tappetino negli spazi contrassegnati da striscia bianca, la mascherina si potrà togliere durante la pratica.

Quando sarete posizionati sui vostri tappetini passeremo a consegnare le tradizionali magliette celebrative dell’evento.
Vi chiediamo fin da ora la massima collaborazione al fine di evitare ogni tipo di assembramento in attesa, durante ed al termine dell’evento. Vi aspettiamo per praticare insieme in piazza

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Le lezioni di lunedì 21 Giugno in concomitanza con le lezioni in piazza sono sospese.

Chi non riuscirà a prenotarsi potrà ritirare la maglietta dello yoga day fino ad esaurimento scorte presso la sede di Modena nei giorni di lezione. Chi non risiede a Modena può richiederlo al proprio insegnante.