Visto gli ultimi decreti per contenere l’emergenza del coronavirus consigliamo a tutti di restare a casa, se volete praticare proponiamo delle lezioni di yoga in streaming sulle pagine facebook di Narayana Modena, Narayana Formigine e Narayana Correggio da poter eseguire comodamente a casa vostra.
Stendete il tappetino tra il divano e la televisione o dove avete maggior spazio a disposizione.

Questi gli orari delle lezioni in programma:

Ringraziamo tutti coloro che stanno seguendo le dirette Facebook e che ci stanno dimostrando affetto e stima per il nostro operato.

L’associazione Narayana si impegna fino alla fine di Aprile a devolvere la stessa cifra raccolta dalle vostre donazioni a sostegno della Sanità Pubblica Modenese.

Ricordiamo che l’associazione vive con attività rivolte ai propri associati e chi voglia aiutare l’associazione lo può fare ritornando a frequentare le nostre iniziative all’apertura delle attività.

E’ altresì possibile sostenere donando il 5×1000 della dichiarazione dei redditi a Narayana con il codice 94128970368.

Visto il protrarsi della chiusura da Maggio i soldi gentilmente donati sosterranno le esigenze dell’associazione. L’IBAN sul quale si può sostenere l’associazione è il seguente:
IT 57 T 0611 5129 0000 0000 003092
intestato ad A.S.D. Narayana

Confidiamo di rivedervi tutti il prima possibile, Narayana si sta preparando alla ripartenza, nel frattempo manteniamoci connessi virtualmente con la pratica.

In questo momento di difficoltà, vi restiamo vicini virtualmente,
buona pratica a tutti.

Namastè

Qui potete visualizzare tutto l’elenco dei versamenti effettuati.